Orari & Biglietti

APERTURA

Ore 17,30 apertura del Festival - Ore 22,30 inizio del Concerto*

*Alcuni concerti potrebbero iniziare alle 22.00, vi consigliamo di consultare il programma

COSTO E ACQUISTO BIGLIETTI:

L’obiettivo del nostro festival è quello di incentivare la più ampia partecipazione possibile! All'ingresso del festival è possibile acquistare i ticket a:

8 euro per gli ingressi prima delle 20.00 (solo presso la biglietteria del festival)

- 12 euro per gli ingressi dopo le 20.00

I bambini fino ai 14 anni entrano gratis e confermiamo lo sconto per le famiglie: due genitori e un bambino entrano prima delle 19.00 al costo di 8 euro!

Inoltre è possibile anche l'acquisto in prevendita sul circuito Boxoffice, presso ricevitorie autorizzate, e via bonifico che deve esere effettuato almeno 3 giorni prima e deve essere presentata una copia del versamento presso la biglietteria (vedi allegato in fondo alla pagina).

COSTI  E ACQUISTO ABBONAMENTI:

Festambiente vuole coinvolgere e condividere sempre di più le proprie iniziative,per questo abbiamo deciso di ridurre ulteriormente il prezzo degli abbonamenti, con un costo accessibile a chiunque:

- per 3 ingressi il costo è di 5 euro al giorno (15 euro)

- per 5 ingressi il costo è di 4 euro al giorno (20 eruo)

- per 8 ingressi il costo è di circa 3 euro al giorno (25 euro)

- per 12 ingressi, l’intero festival, il costo è di 2,50 euro al giorno (30 euro)

L'abbonaamento è valido per ogni serata a tua scelta (anche non consegutive) e puoi entrare a qualsiasi orario! Può essere acquistato presso la biglietteria del festival, via bonifico e online. Il primo in cui vuoi entrare dovrai presentare in biglietteria una copia del versamento per ritirare l’abbonamento.

Ogni anno Festambiente diventa un festival sempre più grande a un costo sempre  più piccolo! Dibattiti, degustazioni, escursioni, attività per bambini, grande musica, cinema e teatro e tanto altro: ACQUISTA ONLINE il tuo abbonamento al costo di un gelato al giorno!

Per qualsiasi domanda puoi chiamare al 056448771 o scrivere a spettacoli@festambiente.it 

Dove siamo

Festambiente si trova ad Alberese (Grosseto), in località Enaoli alle porte del Parco Naturale della Maremma. Un ambiente incontaminato circondato dalla tipica campagna toscana, a soli 4 km da bianche spiagge.

Per chi viene da nord rispetto a Grosseto (Follonica, Siena, Firenze, Livorno..)

Raggiungere la SS1 Aurelia direzione Roma e superare Grosseto, prendere l'uscita Rispescia quindi svoltare a sinistra su via Santa Maria Goretti e nuovamente a sinistra su via della Riforma, procedere fino al parcheggio.

Per chi viene da sud rispetto a Grosseto (Orbetello, Civitavecchia, Roma...)

Seguire la SS1 Aurelia in direzione Livorno fino all'uscita Rispescia, quindi svoltare a destra seguendo l'indicazione Enaoli, procedere fino al parcheggio.

TRENO fino a Grosseto e poi autobus di linea per Rispescia;

AUTOBUS consulta qui gli orari, durante il festival è disponibile in servzio di navetta completamente gratuito! Controlla il tragitto e gli orari.

Il nostro festival è pensato per ridurre al minimo l'impatto ambientale, noi ci impegnato a consumare meno acqua possibile, a riciclare il 90% dei rifiuti prodotti, a utilizzare stoviglie biodegradabili e proporre soltanto cibo a km zero.

Ma per essere ancor di più un festival ecosostenibile abbiamo bisogno del tuo aiuto, vieni a Festambiente con la navetta gratuita: ci risparmi sia te che l'ambiente. Consulta qui gli orari.

Dove dormire

Legambiente TurismoNel nostro territorio le infrastrutture e attività ricettive non mancano! Potete organizzare un soggiorno in Maremma all’insegna della natura e divertimento, coniugando itinerari turistici enogastronomici, storici e naturalistici, pernottando negli agriturismi, campeggi, alberghi, pensioni, ecc presenti sul territorio maremmano.

Trova in zona la struttura ecosostenibile della rete di Legambiente Turismo più adatta a te!