Come collaborare

E’ possibile sostenere o collaborare con il Centro Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile di Legambiente il Girasole
in molteplici modalità, tra le quali:

  • 5 per mille al Circolo Festambiente
    Devolvi il 5 per mille al Circolo Festambiente e suggeriscilo ai tuoi dipendenti e collaboratori. Potrai in questo modo testimoniare il tuo impegno per la tutela dell’ambiente. Il codice fiscale del Circolo Festambiente è: 92021360539.

  • Donazioni
    Puoi sostenere le nostre attività di prevenzione, informazione ed educazione ambientale attraverso una donazione.  Il tuo contributo sarà per noi una risorsa importante. Conto Corrente presso:         
    - Banca Popolare Etica
    Cod. IBAN:  IT44A0501802800000000000497-         
    - Banca della Maremma Credito Cooperativo di Grosseto
    Cod. IBAN:  IT71A0863614301000000311603

  • Partnership
    Per un impegno più diretto puoi scendere in campo con noi e batterti in prima linea per la salvaguardia dell’ambiente. Grazie al tuo contributo le nostre azioni potranno essere più incisive!  E collaborare con noi per l’organizzazione e la promozione di un’iniziativa o di un progetto rappresenterà un’ottima occasione di visibilità per la tua impresa o i tuoi servizi presso il nostro pubblico attento.

  • Partnership tecnica
    E’ possibile sostenere le nostre iniziative e i nostri progetti anche attraverso questa ulteriore modalità di partnership che prevede uno scambio merci. A fronte di una fornitura di prodotti o servizi ci impegneremo a promuovere la Vostra azienda tramite la realizzazione di pannelli pubblicitari o la distribuzione di Vostro materiale informativo. Sarà un’ottima occasione per far testare direttamente i Vostri prodotti e per raggiungere in un contesto ideale un target specifico ed estremamente ricettivo in quanto caratterizzato da interessi e valori comuni a quelli della Vostra azienda.

  • Convenzioni
    Il Centro Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile di Legambiente Il Girasole può contare su un gran numero di soci, sostenitori, visitatori e contatti: siamo alla ricerca di nuovi benefit da offrire loro. Se avete in mente una convenzione fra la vostra impresa e Legambiente contattateci! Valuteremo insieme una collaborazione in tal senso.
  • Coinvolgimento degli stakeholders
    Essere un’impresa veramente responsabile significa sensibilizzare tutti i propri stakeholder alla cultura della trasparenza, apertura, attenzione all’ambiente e al sociale. Coinvolgere i propri dipendenti nelle attività del Centro Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile di Legambiente Il Girasole, come attività ecoturistiche, corsi di formazione residenziali, convegni e seminari, significa svolgere un ruolo veramente attivo e dare un apporto concreto alla causa ambientale.